Abinvest Immobiliare – Agenzia Immobili di Lusso a Roma

Via Monte Zebio 32, Roma (zona Prati)

+39 06/3220999

ESQUILINO – in stabile epoca con ascensore raffinato terzo piano 130mq affacci esterni

439.000€

Esquilino elegantemente ristrutturato ampio ingresso salotto due suite padronali cucina tinello tripli servizi posto auto condominiale adatto anche B&B.

Esquilino – in stabile epoca con ascensore raffinato terzo piano 130mq affacci esterni

SCHEDA IMMOBILE

Esquilino –  elegantemente ristrutturato ampio ingresso salotto due suite padronali cucina tinello tripli servizi posto auto condominiale adatto anche B&B.

Indirizzo: Via Principe Amedeo

Zona: Esquilino

Locali: 5

Servizi: 3

Superficie: 130 mq

439.000€

L’immobile

La nostra Agenzia Immobiliare propone in vendita un elegante appartamento di esclusivo fascino  ubicato al terzo piano in palazzo nobiliare con ascensore.

L’immobile dopo l’eccellente ristrutturazione e la nuova progettazione degli spazi interni si propone composto da un ingresso, un salotto due ampie suite padronali con bagno privato, un vano predisposto a boudoire, una cucina con tinello e tripli servizi. Gli alti soffitti, l’esposizione esterna e la collocazione del piano, conferiscono all’immobile una ricercata luminosità.

Le ricercate rifiniture sono in parquet, ceramiche, infissi in legno laccati in bianco con doppio vetro termico, porte a scrigno, stucchi, e rivisitate rifiniture dell’epoca.

Lo stabile dispone di un ampia area interna dove i condomini possono parcheggiare l’automobile ed motoveicolo.

L’appartamento si presta ad essere adibito a B&B con le seguenti caratteristiche: ingresso salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone) due camere padronali, cameretta, tripli servizi.

La zona

Il rione comprende al suo interno delle meravigliose piazze romane realizzate nel periodo urbanistico dei Piani Umbertini con il criterio delle città del nord: P.za di Porta Maggiore, P.za S. Croce in Gerusalemme, P.za Vittorio Emanuele II. Il rione fece fatica ad amalgamarsi con il resto della città proprio perché così diverso..

Ben servito dalla metropolitana, dalla ferrovia leggera e dai mezzi pubblici, mantiene ancora lo charme dell’epoca sia nelle sue piazze che nei giardini ma soprattutto nei prospetti dei suoi prestigiosi edifici

Oggi l’Esquilino è il primo vero quartiere contemporaneo della città. Il nuovo folcloristico mercato di p.za Vittorio formato da 120 banchi ci sono carrelli per fare la spesa e lo sportello bancomat.

La nuova sistemazione dell’impianto ed i nuovi arredi della Stazione Termini rafforzano il carattere del quartiere quale grande attrattore nella vita della città.

Le interessa questo immobile?

Può contattarci allo 06/3220999
oppure compilando la contact form.