Abinvest Immobiliare – Agenzia Immobili di Lusso a Roma

Via Monte Zebio 32, Roma (zona Prati)

+39 06/3220999

PINCIANO – prestigioso appartamento panoramico eleganti raffinature balconi cantina box

1.650.000€

Pinciano - Adiacente Villa Borghese alta rappresentanza 240 mq prestigiosamente rifinito balconato panoramici affacci posto auto cantina ampio box

CIANO - prestigioso appartamento panoramico eleganti raffinature balconi cantina box

SCHEDA IMMOBILE

Pinciano – Adiacente Villa Borghese altissima rappresentanza 240 mq   prestigipose rifiniture panoramici affacci posto auto cantina ampio box

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti

Zona: Pinciano

Locali:9

Servizi: 3

Superficie: 240 mq coperti + 15 mq scoperti

1.650.000€

L’immobile

La nostra Agenzia Immobiliare propone in vendita un prestigioso appartamento di esclusiva eleganza con affacci panoramici sulle bellezze che caratterizzano il quartiere e i tre lati con esposizione esterna conferiscono all’immobile una ricercata luminosità e silenziosità.

La residenza è ubicata al terzo piano in uno stabile con doppio ascensore ed efficiente servizio di portierato.

L’ampia metratura ha una razionale e funzionale distribuzione degli spazi che sono stati ben progettati dopo un accurato intervento di ristrutturazione e presentano una generosa ed armoniosa zona giorno ben separata da una funzionale e confortevole zona notte.

Un ampio ingresso, uno studio, un salone doppio di rappresentanza, una sala da pranzo, un doppio ambiente living composto da una spaziosa cucina con stanza tinello completano la zona giorno; mentre un corridoio ricco di armadi a muro, due suite padronali con private stanza da bagno e cabina armadio compongono la zona notte.

Due camerette, con bagno e ingresso secondario completano la zona di servizio.

Tre balconi a livello, una comoda cantina, un ampio posto moto nell’autorimessa condominiale ed un  box a pochi metri dall’edificio completano la proprietà.

Le ricercate rifiniture sono in parquet di rovere, ceramiche artigianali musa, infissi in legno laccati in bianco, armadi a muro, soffitti lavorati con stucchi, gusci e faretti, serrande elettriche, impianto di climatizzazione ed allarme. Riscaldamento autonomo.

Classe energetica “F”

La zona

Situata a ridosso di Villa Borghese, la zona si estende fino a Via Salaria e ha, come confine superiore, Piazza Giuseppe Verdi.

Edificata principalmente nei primi anni ’30, ha un impianto urbanistico di ampio respiro con grandi viali, mentre l’architettura degli edifici è signorile, basata principalmente sul “villino” mono o plurifamiliare, ma comunque destinato all’alta borghesia romana.

Gli interventi edilizi successivi alla guerra non hanno compromesso la qualità del quartiere, conservandone le pregevoli caratteristiche architettoniche  anche negli edifici a sei piani.

La sua posizione centrale, di snodo per l’accesso al centro storico, la rende una zona vivace, ben servita da numerosi mezzi pubblici e contigua a Villa Borghese, uno dei più pregevoli parchi di Roma.

Queste caratteristiche così qualificanti l’hanno resa estremamente attraente per l’ubicazione di sedi di alta rappresentanza (banche, ambasciate, società di assicurazioni).

672aedbb%3A0x1330aaac4fd2241a!2sViale+Bruno+Buozzi%2C+00197+Roma+RM!5e0!3m2!1sit!2sit!4v1548688255878" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen>height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen>

Le interessa questo immobile ?

Può contattarci allo 06/3220999
oppure compilando la contact form.