Abinvest Immobiliare – Agenzia Immobili di Lusso a Roma

Via Monte Zebio 32, Roma (zona Prati)

+39 06/3220999

PRATI -appartamento di alto pregio in locazione adiacente Lungotevere in stabile epoca con box.

2.900,00 mensili€

PRATI - Pompeo Magno affittasi appartamento alta rappresentanza in stabile epoca salone triplo studio ampia cucina quattro camere tripli servizi cantina e box auto

Prati -appartamento di alto pregio in locazione adiacente Lungotevere in stabile epoca con box.

SCHEDA IMMOBILE

PRATI – Pompeo Magno affittasi appartamento alta rappresentanza in stabile epoca  salone triplo studio ampia cucina quattro camere tripli servizi balcone e box auto

Indirizzo: Via Pompeo Magno

Zona: PRATI

Locali: 9

Servizi: 3

Superficie: 240 mq coperti

2.900 € mensili

L’immobile

In Prestigioso palazzo d’epoca con ascensore, recentemente ripulito sia nei prospetti che negli interni, la nostra agenzia immobiliare propone in locazione un affascinante appartamento di ampia metratura posto al primo piano con affacci luminosi e panoramici.

L’immobile ha una doppia esposizione su strada ed interna che gli conferisce una  ricercata tranquillità ed una ottima  posizione solare.

L’appartamento ha una superficie di 240mq composta da un ingresso, un salone comunicante ad un ulteriore salone doppio, una stanza adibita a studio, tre camere padronali, una camera singola con bagno privato, una spaziosissima cucina completa di arredi e tripli servizi.

L’immobile si presenta in eccellenti condizioni; le rifiniture sono per lo più quelle dell’epoca ben mantenute come il parquet in rovere, le colorate veneziane, porte in legno intarsiate e laccate bianche, mentre i servizi sono stati recentemente ristrutturati.

Completa la proprietà un preziosissimo box.

Impianto di riscaldamento centralizzato contabilizzato, impianto di climatizzazione ed impianto di allarme.

Classe energetica G

La zona

Il rione Prati mantiene ancora la razionale urbanizzazione dei piani regolatori immediatamente successivi al’Unità d’Italia con belle piazze e affascinanti stabili umbertini.

Prati diventò “Rione di Roma” nel 1921 dopo l’urbanizzazione del periodo dei Piani Umbertini (1870-1910) che si rivelò una delle migliori iniziative private attuate in quegli anni a Roma.

Il quartiere, destinato ad un ceto alto, fu concepito in modo organico: strade spaziose ed ampie piazze con effetto scenografico e soprattutto pratico, nella tradizione romana.

Questa centralissima zona di Roma è ben servita dai mezzi pubblici e dalla linea  Metropolitana

Le interessa questo immobile ?

Può contattarci allo 06/3220999
oppure compilando la contact form.