Abinvest Immobiliare – Agenzia Immobili di Lusso a Roma

Via Monte Zebio 32, Roma (zona Prati)

+39 06/3220999

PARIOLI – Prestigioso ufficio nell’elegante quariere Parioli adiacente Villa Ada

580.000€

PARIOLI - Panama esclusiva posizione prestigioso ufficio indipendente 155mq elegantemente rifinito adatto qualsiasi uso professionale

PARIOLI - Prestigioso ufficio nell’elegante quariere Parioli adiacente

SCHEDA IMMOBILE

PARIOLI – Panama esclusiva posizione prestigioso ufficio indipendente 155mq elegantemente rifinito adatto qualsiasi uso professionale

Indirizzo: Via Panama

Zona: Parioli

Locali:6

Servizi: 2

Superficie: 155 mq coperti

580.000€

L’immobile

Nel cuore del quartiere Parioli, nelle adiacenze di piazza Ungheria e di Villa Ada la nostra agenzia immobiliare propone in vendita un ampio ufficio di rappresentanza posto al piano terra con ingresso indipendente al palazzo agevolmente accessibile.

L’immobile gode di una ottima posizione solare con doppia esposizione che gli conferisce una ricercata luminosità e tranquillità.

L’elegante ufficio, ha una superficie di 155mq composta da un ampio ambiente reception/sala attesa con doppia finestra, un ampia sala di attesa, due stanze dirigenziali, un enorme spazio lavorato ad open space, doppi servizi completi di antibagno al piano terra mentre una comoda scala interna dà l’accesso ad una ulteriore stanza dirigenziale posta al primo piano.

L’immobile si presenta in ottime condizioni, vista la recente ristrutturazione, e ben  rifinito: pavimenti a lastre di pietra, porte in legno di ciliegio, ceramiche, infissi con vetro termico, porta blindata, impianto di allarme, riscaldamento contabilizzato, climatizzazione.

Il prestigioso ufficio,oggi utilizzato come laboratorio, si presta ad essere adibito a qualsiasi uso professionale compatibile con la sua destinazione A/10.

Classe energetica G.

La zona

Parioli è, per antonomasia, il quartiere residenziale della Capitale.

La prima urbanizzazione iniziò nei primi anni del novecento con la sovrapposizione di Via Monti Parioli e Viale Maresciallo Pilsudski ai preesistenti tracciati romani.

Il piano edilizio, oltre a salvare le aree verdi di Villa Borghese, Villa Chigi, Villa Savoia e Monti Parioli, stabilì tre tipologie architettoniche residenziali: la villa di lusso con una porzione di verde sempre presente, il villino tipo medio su due – tre piani con giardino condominiale e l’edificio realizzato con una altezza fino a 24 metri ed un’ampia corte interna destinata a verde.

Gli esempi di architettura residenziali signorile vera e propria sono pochi e circoscritti a Monti Parioli e Viale Bruno Buozzi.

3m2!1sit!2sit!4v1548688255878" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen>height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen>

Le interessa questo immobile ?

Può contattarci allo 06/3220999
oppure compilando la contact form.