Abinvest Immobiliare – Agenzia Immobili di Lusso a Roma

Via Monte Zebio 32, Roma (zona Prati)

+39 06/3220999

TALENTI – esclusivo bilivelli di ampia metratura con affascinante terrazzo di 500mq e box di 60mq

780.000€

Monte Sacro alto- affascinante appartamento di 200mq con tripli ingressi tripla rappresentanza quattro camere padronali tripli servizi suggestivo terrazzo box quadruplo

TALENTI - esclusivo bilivelli di ampia metratura con affascinante terrazzo di 500mq e box di 60mq

SCHEDA IMMOBILE

Monte Sacro Alto – affascinante  appartamento di 200mq con tripli ingressi tripla rappresentanza quattro camere padronali tripli servizi suggestivo terrazzo  box quadruplo

Indirizzo: Via Dino Frescobaldi

Zona: Talenti

Locali:7

Servizi: 3

Superficie: 200 mq coperti + 500 mq scoperti

780.000€

L’immobile

In elegante stabile ubicato tra via Luigi Capuana e via Renato Fucini  la nostra agenzia immobiliare propone un considerevole immobile di ampia metratura con straordinario terrazzo a livello e un enorme box per quattro auto.

Il prestigioso appartamento di 200 mq si sviluppa su due livelli e dispone di tre ingressi.

Il primo livello è composto da ampio ingresso,  triplo salone di rappresentanza con annessa sala da pranzo, comodo bagno di cortesia, spaziosa cucina ed suite padronale con bagno privato. L’intero piano si affaccia e usufruisce dell’incantevole terrazzo di ben 500 mq.

Il secondo livello, comodamente raggiungibile da una funzionale scala è composto da tre camere padronali, una stanza da bagno, un balcone ed una terrazzetta.

Il suggestivo terrazzo che si svolge per la maggior consistenza su un unico livello, è caratterizzato da tre ampie aiuole sfalsate che lo rendono unico nel suo genere.

L’immobile si presenta razionale nella distribuzione degli spazi interni con eccellenti rifiniture come  pavimenti in parquet, le boiserie, il camino e la scala in  legno pregiato.

Completa la proprietà un importante box di ben 60 mq dove poter parcheggiare anche quattro autovetture.

Classe energetica G.

La zona

Il piano regolatore del 1962 introdusse nel tessuto urbano un importante asse viario, la Tangenziale, con l‘obiettivo di collegare il quartiere Nomentano alla via Cristoforo Colombo. Questo comportò un profondo cambiamento, da campagna e periferia, ad elegante quartiere di Roma Nord.

Negli anni ’70 e ’80 numerosi furono gli interventi di’edilizia pubblica e privata che interessarono l’area realizzando un territorio omogeneo con il centro vitale in Via Ugo Ojetti, principale arteria di scorrimento viario con una forte connotazione commerciale.

Le interessa questo immobile ?

Può contattarci allo 06/3220999
oppure compilando la contact form.